Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Donna spegne sigarette negli occhi e sul muso di un povero cucciolo. Ora è ricercata



Solitamente non si augura il male a nessuno. Ma quello che fa questa donna meriterebbe di essere punito severamente con lo stesso identico trattamento che ha riservato ad un piccolo cucciolo.

Un video diventato virale in questi giorni mostrano una donna che tortura un cucciolo spegnendogli ripetutamente una sigaretta sul muso e sugli occhi. I guaiti del povero cagnolino sono soffocati da un nastro adesivo che gli serra il muso.

Le immagini hanno scatenato una vera e propria caccia all’identikit della donna che rischia seriamente sia ripercussioni in ambito legale sia vendette trasversali.

Si sta occupando del caso Society for The prevention of Cruelty to Animals di Singapore che ha messo in campo tutte le azioni utili per identificare la donna ripresa nel video.

Leggi anche:

Quanto costa avere un cane?

Giuseppina Russo

Lutto alla Casa Bianca: è morto Champ, uno dei cani di Joe Biden

Monica Nocciolini

“Mandarina” è rimasta sola dopo che i suoi fratellini sono stati adottati.

Stefania Di Carlo

“Perché nessuno mi vuole?” Appello urgente per Johnny, cucciolone bianco del canile

aggiornamenti

Nel gelo di Siberia, l’uomo e il cane insieme 23mila anni fa

Monica Nocciolini

Cosa fare quando muore un cane

Giuseppina Russo