Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Storie

“Sono stufo di acqua e cibo e di una carezza ogni tanto, voglio una vera famiglia!” La triste storia di Giorgio 



La storia che vi raccontiamo oggi ci giunge direttamente dalla Sicilia, dove si trova uno splendido cane di nome Giorgio, che desidera solo essere adottato.
Giorgio è un vero gigante buono, ha 8 anni ed è stato abbandonato davanti a un rifugio sin da piccolo, passando così la sua intera vita dentro un box.
Purtroppo il rifugio è a corto di volontari e la signora che lo gestisce è via per problemi di salute, per cui diventa davvero difficile seguire il povero Giorgio. Lui vorrebbe solo una famiglia, vorrebbe solo sentirsi amato, non gli basta più avere acqua e cibo e qualche carezza ogni tanto.
Dalla Sicilia è disposto a spostarsi ovunque, anche al nord, vaccinato, chippato e castrato.
Per info 3489264039

Leggi anche:

L’opossum orfanello e il cane pastore che lo adottò, strani amici inseparabili

Monica Nocciolini

Esprime l’ultimo desiderio prima di morire: “la mia cagnolina non deve finire in un canile”

Michele Urbano

Festeggia Bonita, dopo 500 giorni in canile ha trovato casa!

Michele Urbano

Il cane si ammala, anziché curarlo lo chiudono in un caravan a morire di stenti

Monica Nocciolini

Adozione per “Jim” cagnolino bianco di pochi mesi abbandonato con il suo fratellino

aggiornamenti

Decapita il cane malato pur di non doverlo curare

Monica Nocciolini