Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Storie

Pochi giorni di vita, strappati alla mamma e buttati via come spazzatura



Raccogliamo questa denuncia / appello di OIPA Napoli e Provincia.
Due adorabili cuccioli con soli pochi giorni di vita sono stati strappati alla mamma e buttati via nella spazzatura. E’ stato negato loro anche il gusto della poppata e di ricevere amore e attenzioni dalla mamma che starà soffrendo tantissimo perchè gli sono stati strappati i suoi figli.

Da OIPA fanno sapere che trattasi sicuramente figli di una cagnolina padronale. Una cucciolata evidentemente indesiderata. Sono stati così buttati via senza alcun rispetto della vita. Sono stati trovati dai vigili nella zona di Giugliano( Na).

OIPA Napoli e Provincia oggi chiede aiuto per aiutarli a sopravvivere. Per fortuna è stato trovato un angelo, balia umana che provvederà ad allattarli. Ma c’è bisogno di latte in polvere per cuccioli ROYAL CANIN e traversine.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’operatrice Enza
🆘 Enza whatsapp 3396506432

Credits Foto: OIPA NAPOLI

Leggi anche:

I suoi occhi chiedono solo amore. La storia di Vanessa, adottata e riportata al canile più volte 

Michele Urbano

Alto altissimo, il più alto del mondo: addio Freddy cane dei record

Monica Nocciolini

Toscana: adozione per Spino cane, di 13 anni simil “Spinone” super buono e affettuoso

Stefania Di Carlo

Cane pitbull, orecchie mozzate e una vita al gelo sul terrazzino

Monica Nocciolini

Ritrovato Lollo, il cane allontanatosi da casa settimane fa. “Ero finito in un tombino, grazie per avermi salvato”

Michele Urbano

“Mamma ti difendo io!”. Il cane che ha salvato la sua umana dalle aggressioni di lui

aggiornamenti