Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il video virale del cane che usa il braccio di un escavatrice come sua giostra personale



Il video che vi proponiamo qui sotto è diventato virale perché ha strappato un sorriso a oltre 150 mila persone. Il video, riportato da vari canali social, è stato apprezzato per mostrare, ancora una volta, l’ adorabile innocenza dei nostri amici a quattro zampe.

Durante degli scavi, quello che sembra essere un cucciolo di Pastore Belgian Malinois o similare, ha interrotto i lavori perché voleva giocare con un’ escavatrice. 

Il piccolo, senza rendersi conto di essere in un cantiere, luogo non propriamente adatto per un cane, ha scelto comunque di concedersi una pausa divertente. Saltando e abbaiando ha fatto chiaramente capire di voler salire sul braccio meccanico del mezzo per essere trasportato.

A giudicare dalle dinamiche sembrerebbe che questo cane non sia nuovo al cantiere, poiché il suo livello di fiducia nei confronti del mezzo cingolato, ci fa chiaramente capire che non ha paura.

Il macchinista d’altro canto ha mostrato un cuore d’oro e non ha esitato: con maestria ha utilizzato il braccio meccanico dell’escavatrice per caricare al di sopra il cane e farlo girare come se questo si trovasse su una giostra da luna park.

Il cucciolo appare pienamente soddisfatto e abbaiando al macchinista richiede di poter fare un altro giro su quella che è diventata la sua giostra preferita.

Questo video ci mostra come i cani restano di fatto dei perenni bambini, trovando il divertimento anche nei modi e nei mezzi più impensabili. I commenti di apprezzamento si sono poi sprecati per l’uomo alla conduzione del mezzo, che con spirito di gioco, ha sicuramente assecondato il simpatico cagnolino.

Credits foto: cadenaarednacional

 

 

Leggi anche:

La storia di un cane speciale: Lampo, il 4 zampe che in treno viaggiò tutta Italia

Stefania Di Carlo

La storia di Alex, il chihuahua tornato a casa dopo 6 anni

Michele Urbano

Cane investito e lasciato morire in strada: individuato e denunciato il conducente. Ora dovrà pagare un risarcimento

Stefania Di Carlo

Oggi in provincia di Bari, il convegno “Randagiamente”, per il controllo del randagismo

Stefania Di Carlo

Nell’inferno di Beirut volontari in soccorso dei cani colpiti dall’esplosione

Monica Nocciolini

Max, “il cane del benessere” che allietò la vita di centinaia di persone

Stefania Di Carlo