Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

L’Appello di Carmen Russo: “il nostro cane Macchia è scappato, aiutateci a ritrovarlo”



Appello disperato della ballerina e showgirl Carmen Russo e del suo compagno Enzo Paolo Turchi.

La coppia in apprensione da ore, sta cercando il loro cane “Macchia”, scappato da casa per colpa di un cancello lasciato aperto.

Sono momenti di panico quelli che le persone vivono quando si accorgono della sparizione improvvisa di un amico a quattro zampe. Momenti che gettano facilmente nella disperazione per la paura di aver perso per sempre un amico speciale.

L’appello sui social e alla stampa della coppia non è passata inosservata e sta attirando diversi volontari, tutti alla ricerca di Macchia, simil Pitbull tigrato.

Stiamo girando da ore – racconta al telefono il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi, compagno della showgirl – adesso siamo rientrati un attimo a casa ma ripartiamo subito a cercarlo“.

La coppia è molto affezionata al cane e ha tappezzato il quartiere di manifesti per coinvolgere quanta più gente possibile nelle ricerche.

Macchia non si allontana mai, ma purtroppo, per una disattenzione del giardiniere, il cane è sparito nel nulla.

Il cucciolone, salvato dal canile dai due, è socievole e si lascia avvicinare, ma ha molta paura dei rumori forti, forse a causa di traumi subiti in passato.

Foto credits: Repubblica

Leggi anche:

Torturata col fuoco, cagnolina agonizzante riesce a trascinarsi a casa

Monica Nocciolini

Frida è salva! Dimessa la “volontaria a quattro zampe” che era stata avvelenata

Michele Urbano

Assicurazione sanitaria per cani e gatti, Santévet è la scelta giusta!

Michele Urbano

Cane salvato dai tifosi del Pesaro. Era stato abbandonato in Autogrill, ma ha avuto il suo lieto fine

Stefania Di Carlo

Altra rinuncia di proprietà, questa è la volta di Sasha. Si cerca adozione del cuore

Stefania Di Carlo

Sindrome del cane nero: una “malattia” tutta umana!

Giuseppina Russo