Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

L’Appello di Carmen Russo: “il nostro cane Macchia è scappato, aiutateci a ritrovarlo”



Appello disperato della ballerina e showgirl Carmen Russo e del suo compagno Enzo Paolo Turchi.

La coppia in apprensione da ore, sta cercando il loro cane “Macchia”, scappato da casa per colpa di un cancello lasciato aperto.

Sono momenti di panico quelli che le persone vivono quando si accorgono della sparizione improvvisa di un amico a quattro zampe. Momenti che gettano facilmente nella disperazione per la paura di aver perso per sempre un amico speciale.

L’appello sui social e alla stampa della coppia non è passata inosservata e sta attirando diversi volontari, tutti alla ricerca di Macchia, simil Pitbull tigrato.

Stiamo girando da ore – racconta al telefono il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi, compagno della showgirl – adesso siamo rientrati un attimo a casa ma ripartiamo subito a cercarlo“.

La coppia è molto affezionata al cane e ha tappezzato il quartiere di manifesti per coinvolgere quanta più gente possibile nelle ricerche.

Macchia non si allontana mai, ma purtroppo, per una disattenzione del giardiniere, il cane è sparito nel nulla.

Il cucciolone, salvato dal canile dai due, è socievole e si lascia avvicinare, ma ha molta paura dei rumori forti, forse a causa di traumi subiti in passato.

Foto credits: Repubblica

Leggi anche:

Brad non mangia: adozione urgente per questo cagnolino nero di solo un anno

Stefania Di Carlo

Chiude laboratorio che torturava cani, gatti e scimmie. Liberati 200 animali

Michele Urbano

Tiffany deve lasciare la sua casa: si cerca adozione per questo Chihuahua

Stefania Di Carlo

La disperata ricerca di Jack, cane meticcio di 8 anni ad Acerra (Napoli). Appello urgente

Stefania Di Carlo

Ginger, il cane ucciso con una coltellata mentre passeggia felice. Preso il killer

Monica Nocciolini

Cani soldato antiesplosivo, per loro la pensione col loro conduttore

Monica Nocciolini