In questi ultimi anni il Veneto ha investito tanto sulle spiagge attrezzate “pet friendly”. Non è un caso che proprio in questa regione sia sorta la spiaggia per cani più grande della nostra Penisola. Un vero paradiso per i cani, ma anche una sicurezza per i loro umani.
La Spiaggia di Pluto, a Bibione è la spiaggia per cani più grande d’Italia. Qui sorge uno stabilimento balneare super attrezzato per far passare una bellissima vacanza ai nostri amici a 4 zampe.
Sono sempre di più gli italiani che scelgono di portare in ferie Fido, ma non è sempre facile fare questa scelta. Portare il cane con noi in vacanza richiede preparazione e tanta consapevolezza.
Ombrelloni recintati, lettini (anche per i cani), ciotole, docce, zone gioco. Tutto questo è presente alla Pluto Beach di Bibione per garantire sicurezza e spensieratezza. Certo, un grande contributo ad una civile convivenza lo danno anche e soprattutto gli umani, perché diciamocela tutta: un cane resta un cane.
In questa spiaggia gli animali possono muoversi liberi e fare tuffi in una zona di mare recintata per evitare rischi di allontanamento. La spiaggia è perfetta anche per cani di taglia grande.
Credits foto: pexels



