Trovata vagare nelle campagne di Benevento, questa 4 zampe aveva una grave malattia della pelle. Il cambiamento che ha fatto l’ha resa irriconoscibile, ma dietro tutto ciò, c’è l’amore di una “famiglia”.
Quando i volontari sono accorsi sul posto per cercare di recuperarla, hanno avuto filo da torcere: la piccola era spaventata e non si lasciava avvicinare. Dio solo sa cosa potrebbe aver passato…
Probabilmente, anche a causa della sua malattia, che ha compromesso il suo aspetto, veniva cacciata da qualsiasi casa si avvicinasse.
Della sua situazione si interessò la Guardia Zoofila Marco Caterino, arrivata dal casertano apposta per lei. Con un team di veterinari e volontari, la cagnolina ha in pochi mesi fatto un cambiamento incredibile, trovando la sua nuova “famiglia”, seppur non si tratta di quella definitiva. Oggi infatti si cerca per lei un’adozione speciale, di quelle che possano durare per la vita.
Alla piccola basta una carezza per essere felice e oggi per lei si cerca un’anima speciale che non la abbandoni mai più.
Foto credits: Kodami