Disagio sulla linea verde M2 in orario di punta per un cane sui binari. Per fortuna è stato lanciato l’allarme che ha permesso al personale addetto, di portare in salvo l’animale, altrimenti sarebbe potuto accadere il peggio.
Il cane è dunque vivo ed è stato messo in sicurezza.
Un annuncio social da parte dell’azienda di trasporti milanese recitava: “Un cane sui binari ci ha costretto a sospendere la linea tra Udine e Cascina Gobba. Stiamo organizzando un servizio bus per collegare le stazioni al momento chiuse, che arriveranno compatibilmente con le condizioni del traffico. Ci scusiamo”.
Non si sa nulla riguardo il 4 zampe, se si tratta di un cane randagio o di un cane scappato a qualche pendolare. Per ora si sa soltanto che fortunatamente è stato estratto vivo dai binari.