Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Morto il 13 enne accoltellato insieme al suo cane a Milano



La notizia del 13 enne accoltellato insieme al suo cane, un Rotweiller, aveva scosso l’opinione pubblica, riaprendo il problema della sicurezza nelle grandi città. Milano, da anni sede di spaccio è purtroppo diventata una città molto pericolosa, anche per i giovanissimi.

Il ragazzo, 13 anni compiuti, si era recato da uno spacciatore, Martinez Despaigne, insieme al suo cane, un Rotweiller. Qui sarebbe scoppiato un diverbio tra i due sulla qualità dell’hashish che il ragazzino avrebbe comprato da Despaigne. Il cane, probabilmente innervosito dalle urla e dagli spintoni, avrebbe aggredito lo spacciatore ferendolo ad un braccio. Questo per difendersi avrebbe estratto un coltello, pugnalando prima il cane e poi il ragazzino al costato.

Per i due non c’è stato niente da fare: il ragazzo è arrivato in gravissime condizioni al Fatebenefratelli dove è morto per arresto cardiaco. Poco dopo si è spento anche il suo cane.

Una tragica storia che riaccende il dibattito su varie questioni, in primis quella dello spaccio urbano, ormai una realtà affermata in quasi tutte le città italiane.

Leggi anche:

“Oscar non è più rientrato a casa. Aiutateci a trovarlo.” L’appello disperato dei quartieri spagnoli per la sua mascotte

aggiornamenti

Grazie al suo cane questa donna riesce a portare a termine la sua gravidanza. E’ viva per miracolo. 

Michele Urbano

Orrore a Foggia: cuccioli appena nati chiusi in buste di plastica e buttati nella spazzatura

Michele Urbano

Rambo eroe del terrazzino. Ci è rimasto rinchiuso per quasi un anno

Monica Nocciolini

Cane depresso fissa il muro tutto il giorno dopo essere stato abbandonato

Michele Urbano

Il proprietario è in ospedale, il cane Chadol piange senza posa da 15 mesi

Monica Nocciolini