Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Nuovi casi di cani uccisi dalla Dog Sitter killer: in corso le indagini. La bassottina “Nina” non è stata l’unica ad essere cremata



Un Golden Retriever ed un Bulldog Francese, altre due le denunce che vedono coinvolta la donna trentenne che si occupa di Dog Sitting a Treviso.

Parrebbe, dalle prime ricostruzioni, che il modus operandi della giovane donna, sia sempre lo stesso: mentre i padroni sono in vacanza, lei porterebbe a cremare i cani, restituendogli poi dentro un’urna.

A dirlo ai microfoni della trasmissione “Pomeriggio 5”,  qualche giorno fa, è stata proprio la padrona di Nina, bassottina deceduta in strane circostante. La sua mamma, Stefania Guadagna, è una donna distrutta dal dolore e chiede giustizia non solo per la sua Nina, ma per tutti i cani che non hanno più potuto rivedere i loro umani.

Di recente, anche il Golden Retrever “Ray”, è stato ritrovato morto dai suoi familiari. Secondo un’indiscrezione del vicino di casa della famiglia, Ray era stato lasciato senza acqua né cibo sotto il sole cocente per tutto il giorno.

Agli atti c’è anche la testimonianza di Gianangelo Golfetto, residente a Mestre, che dichiara che la sua Bulldog “Elsa”, è stata fatta cremare a sua insaputa.

Vi terremo aggiornati sulle vicende e speriamo possa essere fatta chiarezza!

 

Leggi anche:

Il database nazionale delle adozioni: un’iniziativa speciale del Corriere della Sera

Stefania Di Carlo

“Ho perso la speranza di uscire da questa brutta prigione”. La triste storia di Lucilla 

Michele Urbano

“Ci siamo innamorati di lei al primo sguardo”. La storia di Simba, adottata da una coppia di turisti in vacanza 

Michele Urbano

Bimbi leggono fiabe di Scooby-Doo a cani abbandonati nei canili

Michele Urbano

Cane senzatetto entra in una farmacia per farsi curare la zampa ferita 

Michele Urbano

Cane eroe salva le bimbe da un incidente, ma ci rimette il muso

Monica Nocciolini