Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cucciolo randagio viene salvato da una pozza di fango



Questa donna si è imbattuta in quello che sembrerebbe un cane “residenziale”, più che un cane randagio, che si aggirava nel villaggio.

Il cane, per la precisazione una femmina, è cieca e stava cercando di raccogliere invano il suo piccolo caduto in una pozza di fango.

La donna ha così aiutato il piccolo a venire fuori da quella situazione e poi, come il video mostra, ha ripulito il cucciolo e lo ha ridato alla sua mamma preoccupata.

Il cane cercava sicuramente aiuto e aiuto ha trovato. I due non sembrano cani particolarmente deperiti, per questo motivo potrebbero essere dei cani “residenziali” che vivono per la strada in molti luoghi del mondo, ma di fatto vengono sfamati dai residenti con cadenza regolare.

Sono tanti i luoghi del mondo, dove questi cani vivono a stretto contatto con gli umani, ma non senza difficoltà: i pericoli infatti possono essere dietro l’angolo, soprattutto per i cuccioli come vediamo da questo video.

 

Leggi anche:

Il soldato e il suo cucciolo separati dal congedo si ritrovano dopo mille peripezie

Monica Nocciolini

Mamma salva i suoi cinque cuccioli da un incendio mettendoli al riparo su mezzo dei pompieri

Michele Urbano

Il cane è anziano, sordo, cieco: se ne sbarazzano buttandolo nel cassonetto

Monica Nocciolini

Una storia che vi lascerà senza fiato: questa donna porta il suo cane a fare la toelettatura, ma non lo rivedrà mai più

aggiornamenti

“Non mi muovo da qui”. Cagnolina attende per giorni il suo papà umano davanti all’ospedale

Michele Urbano

Cane sepolto vivo sotto le pietre, un soccorritore lo salva e poi lo adotta

Monica Nocciolini