Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Ustionato da un bambino: Buddy rischiava di perdere la vista



Buddy è un cagnone docile e buono, ma è ancora un cucciolo e cerca coccole e compagnia continuamente. Buddy ha infatti il vizio di seguire i bambini per la strada per giocare con loro, ma ben presto scoprirà così precocemente, che il mondo sa essere un luogo crudele e malvagio e non importa chi tu abbia davanti: anche un ragazzino sa essere cattivo e rovinarti la vita per sempre.

Siamo negli States, luogo nel quale spesso accadono cose pericolose, tra armi e abusi. Buddy è un cucciolone  ed è stato attaccato da un bimbo in modo incredibilmente crudele.

Al piccolo gli è stata infatti rovesciata addosso dell’acqua bollente con il rischio di fargli perdere la vista per sempre. Il quadrupede aveva l’abitudine di rincorrere i suoi coetanei, ma sempre con fare giocoso. Desiderava soltanto divertirsi con i giovani abitanti del quartiere dove passava le proprie giornate.

Tunica Humane Society, l’associazione che si è occupata di Buddy è rimasta interdetta da tanta crudeltà e si è mossa legalmente per capire chi fosse il responsabile, fino quando i volontari sono venuti a conoscenza che si trattava di un bambino, il quale ovviamente, non sarà giudicato. Ci auguriamo che almeno costui possa capire il male che ha fatto al povero cane e che un gesto del genere sia in qualche modo punito.

Leggi anche:

Test, esperimenti, e poi… il cane Nate fuori dall’incubo laboratorio

Monica Nocciolini

Hada, abbandonata e ben nascosta in un cespuglio affinchè nessuno la ritrovasse. 

Michele Urbano

Anziana signora colpita da un malore resta immobilizzata a terra per ore. I suoi cani le salvano la vita 

Michele Urbano

Fa volare il cane appeso a dei palloncini, arrestato

Monica Nocciolini

Il bimbo cade in piscina, il cane Bear si lancia in acqua e lo salva

Monica Nocciolini

Abbandonata a morire. Iside, il cane da guardia dell’azienda lasciata sola all’interno del cancello dopo l’alluvione

Michele Urbano