Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Ustionato da un bambino: Buddy rischiava di perdere la vista



Buddy è un cagnone docile e buono, ma è ancora un cucciolo e cerca coccole e compagnia continuamente. Buddy ha infatti il vizio di seguire i bambini per la strada per giocare con loro, ma ben presto scoprirà così precocemente, che il mondo sa essere un luogo crudele e malvagio e non importa chi tu abbia davanti: anche un ragazzino sa essere cattivo e rovinarti la vita per sempre.

Siamo negli States, luogo nel quale spesso accadono cose pericolose, tra armi e abusi. Buddy è un cucciolone  ed è stato attaccato da un bimbo in modo incredibilmente crudele.

Al piccolo gli è stata infatti rovesciata addosso dell’acqua bollente con il rischio di fargli perdere la vista per sempre. Il quadrupede aveva l’abitudine di rincorrere i suoi coetanei, ma sempre con fare giocoso. Desiderava soltanto divertirsi con i giovani abitanti del quartiere dove passava le proprie giornate.

Tunica Humane Society, l’associazione che si è occupata di Buddy è rimasta interdetta da tanta crudeltà e si è mossa legalmente per capire chi fosse il responsabile, fino quando i volontari sono venuti a conoscenza che si trattava di un bambino, il quale ovviamente, non sarà giudicato. Ci auguriamo che almeno costui possa capire il male che ha fatto al povero cane e che un gesto del genere sia in qualche modo punito.

Leggi anche:

Il cane si lanciò giù dal balcone per sfuggire all’abbandono, proprietario condannato

Monica Nocciolini

“Sembra un maiale!” Tutti ridono di lui e nessuno aiuta questo cane che rischia di morire

aggiornamenti

Intervengono i Vigili del Fuoco per salvare “Rocky” intrappolato durante la festa di compleanno della nonna

Stefania Di Carlo

Cane attende vicino un buco che qualcuno salvi il suo amico caduto sul fondo e rimasto intrappolato

aggiornamenti

Il cane Pinky smarrito e confuso sulla Provinciale, in suo aiuto arriva la polizia

Monica Nocciolini

Cane desideroso di coccole si fa registrare per trovare una famiglia

redazione