Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Entra in coma e quando si risveglia dice “Dov’è l’angelo bianco che mi diceva che tutto sarebbe andato bene?”



La storia che vi raccontiamo oggi riguarda la signora Francisca Romero, di 70 anni, che un giorno improvvisamente andò in coma. I medici, fin da subito, non le diedero nessuna speranza di guarigione.

Il suo cane era la mascotte della famiglia, ogni giorno si metteva nel suo letto e restava attaccato a lei senza mai lasciarla.

Dopo circa un mese dal coma, la signora Francisca si svegliò con grande sorpresa e felicità della sua famiglia.

La prima cosa che fece fu chiedere dove fosse l’angelo che ogni giorno le sussurrava all’orecchio che tutto sarebbe andato bene.

Quell’angelo bianco era proprio il suo cane, che l’ha confortata ogni giorno in cui la donna è rimasta in coma a letto.

Leggi anche:

Il maglione realizzato con i peli di cani e gatti. L’idea di una coppia marchigiana che può costare fino 1000 euro

Stefania Di Carlo

Cane tenuto in catene e senza cibo: oggi ha una nuova vita 

Michele Urbano

Una cesta con fiori e palline per ricordare Meggy: “Prendete una pallina e giocate con il vostro peloso”

Michele Urbano

Cagnolino abbandonato sulla neve su un pezzettino di cartone ora ha una nuova famiglia

Michele Urbano

Cane traumatizzato si aggrappa ai suoi soccorritori

aggiornamenti

Il cane domestico più antico scoperto nei sepolcri d’Arabia

Monica Nocciolini