Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cagnolina riportata indietro dopo 12 giorni. “A mio marito non piaceva”



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista una cucciola che è stata letteralmente scaricata al canile di Sante Marie, in provincia di L’Aquila.

La piccola era stata adottata da una signora che tanto l’aveva voluta salvare. Purtroppo, però, al marito non era mai piaciuta, tanto che dopo soli 12 giorni ha deciso di scaricarla, lì dove l’aveva presa.

La signora ha detto di aver utilizzato il rimedio legale previsto dalla legge, ovvero la recessione dall’acquisto entro 15 giorni.

Fortunatamente, qualcuno ha deciso di adottarla, e infatti quest’anima buona non vede l’ora di abbracciarla. Dal 12 dicembre questa cagnolina partirà per Parma.

Leggi anche:

Il cane Rex da temuto morsicatore randagio a tenerone di una nuova casa

Monica Nocciolini

Il cane e il bambino si ritrovano: il quattro zampe si era perso diventando randagio

Monica Nocciolini

Tiana, la cagnolina che piange giorno e notte da quando ha conosciuto il canile 

Michele Urbano

Cane scappa da casa, inseguimento nel traffico per riprenderlo

Monica Nocciolini

La storia del pit bull adottato che non smette di abbracciare la nuova padroncina

Michele Urbano

La reazione del cane Yuki quando vede il suo amico 4 zampe defunto sullo schermo del pc è commovente

aggiornamenti