Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Guardian, il cane benzinaio più simpatico del web. La sua allegria conquista tutti 



Il cane di cui vi parliamo oggi si chiama Guardian ed ha una storia molto particolare.

Il cane vive per strada ma sono in tanti ad occuparsi di lui, ovvero tutti gli addetti della stazione di servizio di Calbuco, in Cile, presso la quale ha trovato riparo.

Guardian ogni giorno passava di lì finchè i dipendenti non si sono affezionati a lui e non hanno deciso di adottarlo, preparandogli un comodo posto in cui dormire e provvedendo ogni giorno a fornirgli acqua, cibo e tanto amore.

Ogni giorno rallegra tutte le persone che passano. Indossa una simpatica uniforme tanto che tutti ormai lo conoscono come il “benzinaio a quattro zampe”.

Le sue foto stanno facendo il giro del web, ricevendo i complimenti della stessa “Shell”, la compagnia della stazione di servizio che lo ha adottato.

Guardian è un ottimo aiuto per tutti i colleghi, dato che in molti vanno a fare rifornimento lì proprio per vedere il simpatico cane.

Leggi anche:

Scaricati in mezzo una strada, ma la telecamera di sorveglianza li riprende: trovati i 4 cuccioli

aggiornamenti

Rispedito al mittente, Ernesto non trova casa

aggiornamenti

Cani di razza, cuccioli e grandi, liberati dall’allevamento abusivo degli orrori

Monica Nocciolini

Romeo, il cane è stato adottato e rifiutato più volte, cerca una nuova casa 

Michele Urbano

Paralizzata dopo un incidente d’auto: la bambina ritrova nuova vita grazie ad un Golden Retriever

aggiornamenti

Il cane di nome “Chef” veglia sulla nuova cucciola adottata, nella sua prima notte a casa. Le immagini commuovono i loro umani

Stefania Di Carlo