Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cagnolone si imbuca ad una festa in piscina organizzata dai suoi vicini 



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un simpatico cagnolone, deciso ad imbucarsi ad una festa in piscina organizzata dai suoi vicini di casa.

“Alcuni di noi erano in piscina, mentre altri erano in cortile. Il Golden Retriever dei nostri vicini è partito a razzo iniziando a correre in mezzo a noi, scodinzolando e annusandoci. L’altro cane era molto più timido, se n’è rimasto in disparte in cortile tenendo d’occhio l’amico che si stava sfrenando” ha raccontato a The Dodo, Jennifer Motes, una delle partecipanti alla festa. “Dopo un po’ anche lui si è unito alla festa”.

Il simpatico Golden Retriever, dal nome Stoker, è davvero un giocherellone. In pochi secondi ha iniziato a sfrenarsi insieme ai ragazzi e a ballare, insomma pare si stesse divertendo davvero molto.

“Alcuni invitati hanno avvicinato la zattera gonfiabile al bordo della piscina e Stoker ci è saltato su senza pensarci neanche un secondo”, ha ricordato Jennifer. “Si è fatto una bella navigata attorno alla piscina, ha ricevuto un bel po’ di baci, carezze e cibo. Dopodichè si è buttato in acqua e ha iniziato a nuotare. Si è divertito tantissimo! L’altro cane non era affatto così estroverso, ma alla fine si è avvicinato, ci guardava incuriosito e si è lasciato accarezzare da alcuni di noi.”

Qualche ora dopo, gli organizzatori del party hanno riportato i due cani dai rispettivi umani, che probabilmente li stavano cercando.

Leggi anche:

Abbandona 8 cuccioli appena nati buttandoli dal finestrino di un’auto

Michele Urbano

“Mamma dove sei?” cane smarrito nell’aeroporto più trafficato del mondo: Maia cerca la sua umana

aggiornamenti

Simba, lo Yorkshire che ha salvato la sua umana dall’aggressione di un rapinatore

Stefania Di Carlo

“Era insanguinato e penzolava sotto il mio camion”, il racconto dell’uomo che ha soccorso Smoke

Michele Urbano

Brandy, il Bassotto rapito e ferito durante il suo arrivo dall’Ucraina

Stefania Di Carlo

Permesso retribuito in caso di morte di un animale d’affezione. La proposta di legge

Stefania Di Carlo