Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cucciolo di cane invecchia con la sua mamma umana: “Era il mio figlio più fedele”



Questa è la storia di un legame straordinario tra un cane e la sua umana. Entrambi invecchiano e cedono al trascorrere del tempo senza che tra di loro nulla cambi.

Il figlio della donna ha condiviso sui social alcuni scatti del cane insieme alla sua mamma, a distanza di qualche anno l’una dall’altra.

La stanchezza dei loro corpi è alquanto ovvia, così come è ovvio a tutti l’amore tra i due.

“Ho fatto la prima foto di voi due sulla panca ancora forti e mi sono goduto quei momenti” inizia così il lungo post del figlio della donna “la seconda non è stato facile per me catturarla, le lacrime rigavano la macchina fotografica, mi faceva male il cuore vedervi invecchiare insieme” confessando che “ho sentito che dovevo farlo perché non sapevo per quanto tempo avrebbero sopportato i loro corpi“.

Il legame tra questo cane e la sua umana è durato ben diciotto anni, durante i quale il pelosetto non ha mai nascosto la gratitudine e l’affetto verso la sua umana.

La accompagnava a fare la spesa, la aiutava nella faccende quotidiane, e quando la donna è stata male, anche il cane è dovuto saltare in ambulanza perchè non riusciva a separarsi da lei.

Oggi quel dolce cagnolino non c’è più, ma il figlio della donna ha voluto condividere sul suo profilo social questo pensiero per rendergli omaggio di tutti i momenti belli trascorsi con la sua mamma, non lasciandola mai sola. “Era il suo figlio più fedele”, conclude nel post.

 

Leggi anche:

Cane coraggio si scaglia contro il serpente e salva la bambina di casa

Monica Nocciolini

Dopo 5 anni alla catena, cane pazzo di gioia per la sua prima volta sulla neve e al mare

Monica Nocciolini

Il cane ingoia la mascherina anti-covid, salvo grazie all’intervento chirurgico

Monica Nocciolini

Cagnolino sta molto male. Nel suo stomaco gli trovano ben 20 monete 

Michele Urbano

Trascorre tutta la sua vita in un canile, ma un bel giorno viene finalmente adottato 

Michele Urbano

Le guardie Zoofile OIPA mettono in salvo cagnolino recluso nel degrado. Ora Jack cerca casa

Michele Urbano