Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino



L’agente Koa non ha berretto, ma le orecchie a punta formato parabolico. E’ un cane e un poliziotto a quattro zampe e tanto naso, e proprio il suo fiuto ha salvato il Natale a un bambino a cui era stato rubato il regalo da sotto l’albero. Era lo scooterino elettrico che il bimbo aveva chiesto a Babbo Natale. E il vecchio con la barba bianca aveva esaudito il suo desiderio.

Se non che in quella casa del Lancashire nella notte, dopo Babbo Natale, sono entrati i ladri. Hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato, compresi i regali sotto l’albero. Dopo la denuncia alla polizia locale sono scattate le ricerche. In quel Natale 2020 era imperativo ritrovare il regalo per il piccolo a cui era stato rubato il dono.

E allora ecco in campo il meglio delle forze: l’agente Koa. Il suo fiuto è stato fondamentale. Non ha trovato i ladri, ma il giocattolo sì. Mentre tutti festeggiavano il Natale, l’infaticabile cane poliziotto batteva palmo a palmo la zona perlustrandola col suo nasone. E alla fine l’ha scovato: lo scooterino elettrico era stato buttato in un bosco lì vicino. Koa da poliziotto si è trasformato in elfo, e ha restituito il regalo al bimbo buono. E felice.

Leggi anche:

Cane stava per essere abbattuto a causa di una zampa ferita, ma era in ottima salute

Michele Urbano

Santiago, il cagnolone che al rifugio attende più le coccole che il cibo. Adottiamolo!

Michele Urbano

Il cane Pit Bull “Dea”, vittima di torture, salva la vita a chi l’ha adottato. L’incredibile gesto d’amore

Stefania Di Carlo

Il cane di Macron testimonial antiabbandono

Monica Nocciolini

Quando capisce di essere stato adottato, cane di un rifugio impazzisce di gioia

Monica Nocciolini

Cucciolo abbandonato nel bel mezzo di una discarica come un qualsiasi rifiuto 

Michele Urbano