Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino


L’agente Koa non ha berretto, ma le orecchie a punta formato parabolico. E’ un cane e un poliziotto a quattro zampe e tanto naso, e proprio il suo fiuto ha salvato il Natale a un bambino a cui era stato rubato il regalo da sotto l’albero. Era lo scooterino elettrico che il bimbo aveva chiesto a Babbo Natale. E il vecchio con la barba bianca aveva esaudito il suo desiderio.

Se non che in quella casa del Lancashire nella notte, dopo Babbo Natale, sono entrati i ladri. Hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato, compresi i regali sotto l’albero. Dopo la denuncia alla polizia locale sono scattate le ricerche. In quel Natale 2020 era imperativo ritrovare il regalo per il piccolo a cui era stato rubato il dono.

E allora ecco in campo il meglio delle forze: l’agente Koa. Il suo fiuto è stato fondamentale. Non ha trovato i ladri, ma il giocattolo sì. Mentre tutti festeggiavano il Natale, l’infaticabile cane poliziotto batteva palmo a palmo la zona perlustrandola col suo nasone. E alla fine l’ha scovato: lo scooterino elettrico era stato buttato in un bosco lì vicino. Koa da poliziotto si è trasformato in elfo, e ha restituito il regalo al bimbo buono. E felice.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Dal Lazio viene ritrovato in Francia. Cane riconosce subito i suoi umani

dogitpanel

Donna salva un cane durante una tempesta di neve

dogitpanel

La storia di Louboutina, cagnolina abbraccia tutti 

dogitpanel

Cane ferito piange e non riesce a fermarsi.

aggiornamenti

Il cane Soup scappa e finisce… in prigione!

Monica Nocciolini

Mamma cane è stata salvata dal congelamento insieme ai suoi piccoli

aggiornamenti