×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Uomo si tuffa in mare e muore travolto dalle onde: il suo cane aspetta ogni giorno che lui torni 



Questa è una storia molto commovente e al tempo stesso triste. Ci arriva direttamente da Playa Martina, una zona sabbiosa nel comune di Solidaridad (Messico).

Un uomo e il suo cane avevano deciso di concedersi un po’ di relax in spiaggia, ma il tuffo in mare ha lasciato spazio ad un tragico epilogo.

Una volta tuffatosi in mare, l’uomo non ha fatto più ritorno a riva, probabilmente la corrente lo ha risucchiato, impedendogli di respirare e di rimanere a galla.

Ciò che però il cane non sa è che l’uomo non tornerà più, per questo continua ad aspettarlo, sicuro che presto torneranno a casa insieme.

Da quel terribile giorno, infatti, il cagnolone è fermo in spiaggia ad attendere il ritorno del suo umano. Non importa se piova o ci sia il sole, lui resta lì nella speranza che l’uomo torni.

Le foto del cane con il cuore spezzato hanno fatto il giro del web, affinchè qualcuno si decida ad adottarlo, ma soprattutto affinchè il cane si decida a lasciare la spiaggia.

E’ importante aiutarlo a superare il tragico abbandono e permettergli di tornare ad una vita normale.

 

 

 

 

Leggi anche:

“Pensavo che anche lui fosse stato abbandonato”. Randagio libera cane in catene e fuggono insieme 

Michele Urbano

La storia del pit bull adottato che non smette di abbracciare la nuova padroncina

Michele Urbano

Una donna dal grande cuore: ogni sera prepara un pasto ai cani randagi del quartiere

aggiornamenti

La Palma, sei cani intrappolati dalla lava del vulcano

Monica Nocciolini

Agenti si tuffano in un lago di ghiaccio per salvare un cane

Michele Urbano

Miracolo del microchip: ritrovano il loro cane Duke dopo due anni

Monica Nocciolini