Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Un uomo salva un cane abbandonato su un’isola deserta. Le immagini commoventi



Wesley White era in kayak al largo della costa del Belize, quando ha notato un animale vicino a un capanno da pesca su un’isola remota. Avvicinandosi, ha subito capito che si trattava di un povero cane magrissimo e solitario.

Weasley si è subito avvicinato al poverino che non ha dato cenni di aggressività, anzi: il cane si è subito rivelato socievole ed in cerca di cibo.

Wesley non aveva idea di come il cane fosse finito sull’isola deserta, ma sapeva che doveva salvare il cucciolo. Così, decide di attirarlo a sé con uno snack che teneva a portata di mano per le sue traversate e riuscì a portare il cane sulla barca.

Non appena il ragazzo tornò in hotel, le persone si diedero da fare per aiutarlo, procurandosi lattine di cibo per cani e il barista chiamò anche gli amici per trovare un veterinario d’urgenza.

Dopo tutto l’aiuto possibile, il cane, chiamato Winston dal personale dell’hotel, ormai adottato dal ragazzo, non poteva però ancora partire con lui a causa della mancanza di certificati sanitari e perché troppo debole e coperto di zecche.

La tenacia di Weasley però, ha fatto sì che questo ragazzo, tornasse indietro dagli Stati Uniti una volta rientrato, di nuovo in Belize, solo per andare a recuperare Winston, che  una volta guarito fu pronto per lasciare l’isola per sempre.

Winston oggi.

Leggi anche:

“E’ diventata la mascotte della nostra azienda”. La storia di Gru, la cagnolina adottata da un’azienda edile 

Michele Urbano

Husky sordo abbandonato in una discarica per oltre un mese. Oggi ha una nuova famiglia 

Michele Urbano

Le cartoline di auguri dei reali spagnoli sono a tema canino per la prima volta nella storia.

Stefania Di Carlo

Cagnolino piange disperato quando portano via dalla fattoria la sua “mamma mucca”

Michele Urbano

Albion, il cane salvato dai “perreras” spagnoli

aggiornamenti

Sky la cagnolina che è stata ritrovata lacerata nella morsa di una tagliola abusiva per la caccia di selvaggina

aggiornamenti