Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Trova un Husky abbandonato e lo adotta. La trasformazione del cane è commovente



Rico Soegiarto, trova un povero Husky per strada. Le sue condizioni sono terribili: magro con le ossa che quasi sporgono, tanto il povero cane è scavato, chiazze di pelo mancanti e zecche.

Il cane non mangia da almeno un mese e la sua vita in mezzo alla strada gli ha provocato lacerazioni e dolore. Quell’Husky ha bisogno di aiuto, subito!

Così l’uomo porta a casa il cane e inizia a prendersi cura di lui lavando e rifilando il pelo con cura per eliminare i nodi e i parassiti, nutrendolo adeguatamente e portandolo regolarmente dal veterinario.

Giorno dopo giorno il povero cane inizia a riprendere peso. Qui sotto potete vedere le foto della sua trasformazione graduale.

Oltre a nutrirlo e ripulirlo, Rico, questo giovane uomo, inizia a dargli affetto per fargli recuperare la fiducia persa e piano piano il cane inizia a capire che nulla di male gli sarebbe più successo.

Dieci mesi dopo, il cambiamento è ultimato! Il cane ha ora un pelo bianco e folto e sembra forte e in salute. Il cambiamento lo rende irriconoscibile e l’husky è ora felice e giocherellone e ama il suo nuovo padrone che siamo sicuri non lo lascerà mai.

Leggi anche:

Recuperato dolorante per le lesioni e in forte stato di abbandono psicofisico. Il cane Bobby è pronto a iniziare una nuova vita

Stefania Di Carlo

“Quando ci ha annusati, ha iniziato a piangere”. Kira, rapita a 5 anni, incontra di nuovo i suoi amati genitori

Michele Urbano

Negano al suo cane di salire sull’aereo, lo annega nel bagno dell’aeroporto

Michele Urbano

Si trascina a forza verso altri umani con cani al guinzaglio per chiedere aiuto perché non ce la fa più

aggiornamenti

Ita Airways: al via il primo volo sperimentale, con a bordo cani di taglia grossa in cabina

Stefania Di Carlo

La storia di Calippo, abbandonato all’improvviso su una strada desolata in un gelido giorno di inverno

Michele Urbano