Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Prince: comprato per un regalo di Natale da cucciolo e portato dal veterinario per farlo sopprimere appena cresciuto



Questa storia incredibile ci giunge dalla provincia di Pavia, luogo nel quale ora Prince si trova e dove ha finalmente conosciuto l’amore. Sì perché ci teniamo a sottolineare, che oggi Prince sta bene ed è oggi un cane felice, ma la sua vita avrebbe potuto essere completamente diversa.

Comprato sotto Natale per fare un regalo ad un bambino, Prince è un cucciolo di Maremmano che si ritrova a vivere in famiglia. Fino qui tutto bene, ma poi Prince cresce ed il Maremmano non è certo un cagnolino di piccola taglia. Passa il tempo e la sua famiglia si accorge che non lo vuole più. Inoltre Prince è malato: soffre di una malattia neurodegenerativa e questo aggrava la sua posizione. Gli umani non vogliono certamente un cane grande e malato!

Prince viene così portato dal veterinario con la richiesta di soppressione. Grazie al cielo, il veterinario al quale questa famiglia si è rivolta, non è stato facilmente corruttibile con il denaro e si è rifiutato di uccidere Prince. Allora gli umani, non contenti, hanno scelto di recarsi in canile e mollare Prince come un sacco di immondizia.

Grazie al lavoro straordinario delle volontarie, Prince oggi ha trovato una mamma umana che si prende cura di lui e lo ama alla follia. Non gli manca nulla: le corse nel prato, le ciotole piene, i giochi con i premi in crocchette e tanto altro.

Credits: Milano Pavia News

Leggi anche:

“Giacomo”, il Bull Terrier che è stato salvato dai combattimenti tra cani e che ora ha nuova vita

Stefania Di Carlo

Cagnolina molto incinta abbandonata quando sta per partorire. La triste storia di Maria 

Michele Urbano

“La mia mamma è morta e sono rimasto qui da solo, aiutatemi!”. La storia di questo cane senza nome 

Michele Urbano

Cane sepolto vivo sotto le pietre, un soccorritore lo salva e poi lo adotta

Monica Nocciolini

Questo cagnolino e la sua mamma umana duettano insieme su TikTok. Piovono commenti e like 

Michele Urbano

Tony, aggiornamento sulle sue condizioni (3 luglio 2024)

Michele Urbano