Frenzy, così è stata chiamata questa mamma cane che ha lottato fino la fine per donare un futuro ai suoi sette piccoli.
Trovata gravemente denutrita e stremata, Frenzy se ne stava in un vicolo buttata per terra, mentre allattava 7 cagnolini anch’essi in grave stato di denutrizione. Purtroppo se la mamma non riesce a sfamarsi, diventa difficile per i piccoli sopravvivere e questi ultimi possono andare incontro alla morte.
Questo è proprio quello che stava accadendo ai cuccioli di Frenzy.
Per fortuna, un’associazione animalista è arrivata a conoscenza della situazione di questa cagnolina grazie ad un appello sui social.
I volontari si sono mossi tempestivamente per portare Frenzy ed i suoi piccoli in salvo.
Quando l’hanno trovata, Frenzy se ne stava accovacciata in un angolo, su un mucchio di vestiti sporchi e riportava anche alcune ferite probabilmente perché era stata picchiata mentre rovistava tra i rifiuti per cercare cibo.
Frenzy è stata portata insieme ai piccoli in una clinica veterinaria, dove ha ricevuto tutto il supporto medico e le cure necessarie. Qui in poco tempo si è ripresa, soprattutto grazie ad un piano di nutrizione specifico per cani patiti.
Questa cagnolina sarebbe andata incontro a morte certa se non fossero intervenuti per salvarla. Oggi sta bene e tutti i suoi cuccioli sono stati adottati. Un lieto fine che è potuto avvenire grazie alle segnalazioni, preziosi strumenti di passaparola che spesso permettono di salvare anime in difficoltà.
Credits foto: The Moho



