Happy è un cagnone buono come il pane. Un animo dolce e gentile, condannato a vivere fra le sbarre di un box.
Happy non è “solo un cane”, ma parte della vita quotidiana dei volontari che con amore e dedizione si sono sempre occupati di lui.
Una vita difficile, adozioni mancante e frustrazione. Per anni Happy è rimasto in gabbia, tra la sofferenza di chi non poteva credere che un’anima così bella non venisse adottata.
Poi un giorno il destino decide di rimescolare le carte: una volontaria, mentre era in macchina immersa nei suoi pensieri ed in una conversazione del tutto casuale, riceve una proposta, una proposta del tutto inaspettata.
Happy viene richiesto. Qualcuno è intenzionato a portarlo a casa e dargli finalmente una vita.
Lorenza vuole portare con sé Happy e dargli una nuova vita.
Happy è diventato oggi “Il Re della casa” e nessuno può fare a meno di lui. Entrato silenziosamente e un po’ impaurito nella sua nuova vita proprio vicino Natale, Happy è stato il più bel regalo che Lorenza potesse chiedere.

Happy è stato adottato da Lorenza S. il 13 dicembre 2024 ed oggi ha una vita piena. Tutti lo amano profondamente, come se fosse sempre stato parte della famiglia. Eppure, qualcosa nel suo sguardo racconta il suo passato: quegli occhi malinconici, a tratti tristi nascondo dietro tanto amore un passato di solitudine.
Quello che conta è però il futuro e siamo sicuri che per Happy sarà brillante e pieno di vita.
Credits foto: Gruppo Spillo



