Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

AGGIORNAMENTO: Il Labrador di solo 1 anno investito, si cerca un’adozione del cuore. Queste foto vi strapperanno più di una lacrima



Queste erano le parole che scrivevamo per Leila in data odierna, prima della triste notizia della sua morte prematura:

“Adottiamo questo cane di solo 1 anno che rischia la soppressione. 

Questo Labrador è stato investito e una volontaria lo ha recuperato portandolo in clinica. Qui gli è stata fatta una trasfusione, ma respira male. Si sospetta malattia mortale. Il cucciolo è stato investito pertanto non camminerà mai più.

Ha la colonna vertebrale interessata da un importante trauma e la sua coda è stata tranciata.

Gli occhi di questo cane entrano dentro e lasciano cicatrici di sofferenza a chiunque le guardi.

Non possiamo permettergli di morire così.

Vi chiediamo quanto più aiuto possibile per arrivare al cuore di qualcuno. Info 3924622204″

ULTIM’ORA DELLE 15.30; DATA ODIERNA: 

Leila purtroppo, apprendiamo essere morta per insufficienza respiratoria e perché sfinita dalla sofferenza. Con il dolore al cuore, i veterinari e i volontari hanno dovuto compiere questa triste scelta.

Leila è volata sul Ponte dell’Arcobaleno e noi le facciamo gli auguri per una vita migliore oltre questa, che le ha dato purtroppo, solo dolore. Ciao Leila.

Leggi anche:

Cani e terremoto: cosa accade a Fido in concomitanza con questo evento

Giuseppina Russo

Coronavirus, salgono a duemila i cani già abbandonati in soli 15 giorni

Michele Urbano

“Harrison”: utilizzato 8 anni per la caccia e poi gettato come immondizia. Noi siamo “a caccia” della famiglia perfetta per lui

Stefania Di Carlo

Rocky ha perso il suo papà umano e ora, rimasto solo, cerca adozione

Stefania Di Carlo

Avvelenati e trafitti da frecce, a Scicli monta la paura per il killer dei cani

Monica Nocciolini

Theo, illuso dalla vita, ha smesso di sorridere. Ricerchiamo adozione per questo Beagle

Stefania Di Carlo