Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

Imma, recuperata dalla strada, cerca ora una famiglia.



Imma cerca casa. Si cerca per lei una splendida famiglia per questa piccolina! È solo una cucciola di circa 7 mesi e pesa 10kg, quindi si presume resti una taglia medio piccola.

Imma è stata recuperata in strada da una ragazza di buon cuore che purtroppo non ha potuto tenerla. Non è sterilizzata e ora si trova in canile.

Socievole con gli altri cani, sa andare al guinzaglio, è una cagnolina equilibrata e mai esagerata. Ha bisogno al più presto di una famiglia.

È chippata e vaccinata e si trova in Calabria. Verrà affidata al Centro Nord dopo questionario conoscitivo e colloquio pre e post affido.

Sterilizzazione obbligatoria al momento opportuno. Cerchiamo una famiglia anche alla prima esperienza che abbia voglia di adottare senza superficialità.

Per info, solo dopo un messaggio di presentazione, potete contattare i seguenti numeri: 3498047157, 333 682 9152.

Leggi anche:

Cane annegato nel lago con un peso attaccato al collo. E’ giallo alle porte di Firenze

Monica Nocciolini

Non sanno a chi lasciare i gatti e li abbandonano in colonia: si cerca adozione urgente

Stefania Di Carlo

Cane ferito muore per non esser stato curato dal suo padrone. Denunciato

Michele Urbano

Cuccioli di cani chiusi in gabbia con le trigri. E’ rivolta sul web

Michele Urbano

“Carino, ma questo musetto storto non mi convince”. Il cane Sharky non viene adottato a causa del suo aspetto

Stefania Di Carlo

Nanà, dolce e socievole con tutti, cerca casa

Stefania Di Carlo