Un simpatico quadrupede ha rubato la scena al campione dei Nitto ATP di Torino. Si tratta di Snoopy, il cane della fidanzata Laila Hasanovic, modella e influencer.
Dopo la partita di ieri sera contro lo spagnolo Alcaraz, che si è tenuta all’Inalpi Arena, Jannik Sinner si è mostrato in pubblico con la fidanzata e il cane di lei.
Jannik Sinner, vincitore e protagonista del suo secondo successo consecutivo alle Atp Finals, ha protratto i festeggiamenti per la sua vittoria fin negli spogliatoi, dove ha festeggiato con tutto il suo team.
Prima però, il momento delle foto, dove, di fronte ad una folla di paparazzi, è stato presentato anche il cane della fidanzata, “Snoopy“.
Il piccolo ha rubato simpaticamente la scena mentre cercava di farsi notare proprio da Sinner. Con sguardo amorevole, ha cercato di farsi prendere in braccio, ma il campione si è chinato e dopo una coccola lo invitato a “fare la cuccia” per le consuete foto di rito.
Sinner ci scherza, lo chiama a sé e il cane con grande confidenza risponde. Un nuovo simpatico tifoso del campione che ha subito saputo distinguersi!
Credits foto: Corriere della Sera



