Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione

Totò: troppo bello, troppo perfetto per non avere una casa | Adozioni



Totò è un cagnolino bellissimo che si trova in canile da fine dicembre, (questo dicembre sarà quindi un anno). È stato accalappiato perché randagio e senza microchip, ma il suo comportamento ci fa capire che aveva una casa. Si tratta quindi dell’ennesimo caso di abbandono, che ha lasciato per strada e senza casa un’anima innocente.

Totò è affettuoso, si adatta bene alle persone e ai bambini. Ha poco più di due anni per questo è ancora un giovanotto! Merita sicuramente una famiglia perché è il cane perfetto!

Di taglia media contenuta, si trova in Calabria, ma è disponibile per adozione in tutta Italia previo iter di affido.

Per contatti : infoilmiglioverde@gmail.com o Messenger alla pagina dell’associazione, o ancora tramite messaggi su WhatsApp allo +39 3770953301
Adottiamo TOTO’!
Photo credits: Salva un cane dal Miglio verde | Facebook

Leggi anche:

Nora e Paolina, una mamma cane e la sua cucciola cercano casa per sempre.

Stefania Di Carlo

Dolcissima Milù, cucciola in miniatura di soli 2 mesi cerca casa.

Stefania Di Carlo

Troviamo casa a Lady D! Splendido segugio vandeano | Adozioni

aggiornamenti

Flipper soli 3 mesi | meraviglioso cucciolo da adottare

Stefania Di Carlo

Recuperato da una brutta situazione. Leon è splendido e aspetta famiglia. Adozione simil Pastore Tedesco

Stefania Di Carlo

Lei è “Sole” ed è l’unica della sua cucciolata a non essere stata adottata. Cerchiamo famiglia

Stefania Di Carlo