Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Coppia adotta Ringo, un cucciolo al canile, ma poi torna indietro: il perché vi sorprenderà!



Ci sono storie che riescono davvero a sciogliere il cuore, e sicuramente, tra di queste, ci sono quelle di adozioni dei poveri animali randagi. Melody e Pierre vivono in Francia, e sono una coppia amante degli animali. Un giorno, i due hanno deciso di adottare un cucciolo da un rifugio, e arrivando lì, si sono imbattuti in Ringo e Ramzo, fratellini di una cucciolata di 15 cani. Ramzo aveva un problema di cataratta non operabile, mentre Ringo era in perfetta salute.

Così i due, per ovvi motivi, hanno deciso di prendere Ringo, ma dopo neanche un’ora hanno deciso di tornare indietro nel rifugio, prendendo la decisione migliore che potessero mai prendere. Non potevano lasciare lì il fratello malato.

I cani malati non vengono quasi mai adottati: per loro serve pazienza, tempo e dedizioni maggiori rispetto un cane in salute. I cani malati del canile aspettano un’anima davvero speciale.

Ma questa giovane coppia ha preso la decisione migliore che potesse prendere: tornare indietro per non separare i fratellini.

Queste sono le storie che ci Piace sentire: quelle di amore smisurato e sensibilità. Questa giovane coppia francese ha fatto un qualcosa di grande, segno di rispetto e amore smisurati. Ora grazie a loro, questi cani sono salvi e felicemente insieme!

 

 

Leggi anche:

Dormono a turni ogni notte per stare vicini al loro cane anziano. Un’incredibile storia d’amore

aggiornamenti

“Non lasciatemi qui”, cagnone lasciato a morire in una cava

aggiornamenti

Il suo cane sta per morire: lo porta a fare l’ultimo viaggio in carriola

Michele Urbano

Chiede aiuto ad un umano che passa di là per salvare la vita al suo amico: cane diventa virale

aggiornamenti

La storia del cervo che ha convinto il cacciatore a lasciare le armi e a salvare gli animali

Michele Urbano

La storia di Paola, che attraversa l’Italia per andare a prendere il cucciolo adottato a distanza 

Michele Urbano