Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Benvenuti in casa Aniston, la star presenta il nuovo cucciolo



Eccolo è lui, il nuovo cucciolo di Jennifer Aniston. Si chiama Lord Chesterfield ed ha tanto tanto sonno nel video tenerissimo con cui la star di Hollywood lo ha presentato ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram.

Il benvenuto in casa Aniston è stato salutato da oltre 9 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Entusiasti i commenti per quello che l’attrice introduce chiamandolo “nuovo membro della famiglia“. Il piccino avrà per fratellini a quattro zampe gli altri due cani della Rachel della serie Friends ovvero la pitbull bianca Sophie e il mix schnauzer Clyde.

Una volta nella nuova casa, il cucciolo si è ambientato in pochissimo tempo. Poi si è addormentato placido – il pancino all’insù – col suo primo bastoncino mordicchievole, mezzo rosicchiato, ancora in bocca. Lui tutto bianco sul divano bianco è parso veramente perfetto e al suo posto.

Leggi anche:

Gatti neri, topolini, pipistrelli e galline trionfano al “Mi fa un baffo il gatto nero”, il festival pet friendly contro pregiudizi e luoghi comuni

Michele Urbano

Pastore Tedesco esanime tenuto legato a una catena: la denuncia di “Pelosi nel Cuore”

Michele Urbano

Chiediamo Giustizia per Kim, Il Cagnolone Sparito da una Pensione a Foggia

Michele Urbano

Adozione del cuore per Cria, giovane cagnolina ipovedenti

Stefania Di Carlo

Albert: dalla Calabria gira per i canili in cerca di aiuto. È giunta ora di dargli una famiglia

aggiornamenti

Adozione per cane anziano: 20.000 condivisioni, nemmeno un’adozione. Nonna Bianca si sta lasciando morire

Stefania Di Carlo