Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

Adozione per Ray, bellissimo mix Segugio che non trova famiglia.



Ray, è bellissimo: un cane (quasi) di razza Segugio che si distingue per il suo portamento e i suoi occhioni dolci.

Ray ha due anni, è un incrocio Setter ed è stato tolto ai suoi proprietari che lo tenevano in un recinto di soli 2 metri.

Spesso purtroppo, questi cani vengono lasciati in recinti invisibili quando non utilizzati per la caccia. Si tratta di cani che amano correre e vivere in gabbia è per loro una tortura. Questa pratica barbara è comune fra i cacciatori che credono che lasciando il cane “fermo” per tanti mesi, questo possa rendere di più durante la stagione venatoria. Il problema è che a pagarne le spese, spesso con notevoli problemi alle zampe e alla postura, sono proprio i cani.

Castrato e vaccinato, Ray pesa 16 kg, si trova in provincia di Taranto ed è adottabile anche nelle regioni del centro e del Nord.
Per info contattare 393.9074222

Credits: Adotta un cane dal canile

Leggi anche:

Nasce la prima ambulanza LAV di pronto soccorso veterinario agli animali feriti

Michele Urbano

Reati contro gli animali in aumento, ma la legge è arenata in Senato

Monica Nocciolini

L’Appello di Carmen Russo: “il nostro cane Macchia è scappato, aiutateci a ritrovarlo”

Stefania Di Carlo

Adozione per l’unica sopravvissuta della cucciolata. Vi presentiamo Diana

Stefania Di Carlo

Benedetta Rossi: “Vi spiego perché Nuvola cammina male”

Monica Nocciolini

Lei lo lascia, lui le impicca il cane. Incastrato dalla videosorveglianza

Monica Nocciolini