Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione

“Mirra” ultima della sua cucciolata, ormai rimasta sola, cerca adozione



La piccola Mirra è l’ ultima della sua cucciolata ad essere rimasta senza una famiglia.

3 mesi di età per questa nuvoletta bellissima. Mirra è un una cucciola di Pastore Maremmano, pertanto una futura taglia grande.  Dolce, sensibile e con il vizio di stare sopra la sua gabbietta come vediamo in questa simpatica foto, la quale ci ricorda tanto il famoso cane dei fumetti, “Snoopy”.

Ci auguriamo che Mirra, questa splendida creatura, nella sua vita non debba conoscere solo una gabbia, per questo vi chiediamo aiuto.

Si trova in provincia di Catania, ma è adottabile in tutta Italia con colloquio conoscitivo, compilazione del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo con i volontari dell’associazione Sezione Animaliamo-ass. Diversamente Uguali Onlus.

Per info e adozioni inviare un messaggio privato qui in pagina o una mail a: diversamenteugualionlus@gmail.com

Photo credits: Oasi del randagio.

 

Leggi anche:

Adozione del cuore: cane anziano e malato cerca una mamma per pochi anni della sua vita

Stefania Di Carlo

Big O: Aspetta da mesi la possibilità di essere amato

Michele Urbano

Argo da adottare: cucciolo 3 mesi, futura taglia medio grande. Rischia il canile

Stefania Di Carlo

Rudy, ancora appeso al cancello della sua gabbia al canile, non capisce perché si trova lì. Adozione per lui

aggiornamenti

Karamella, cane tripode da adottare. Paziente e affettuosa, ha conosciuto solo sofferenza

aggiornamenti

Questa cagnolina in prigione chiede solo di essere portata a casa. Lo sguardo di Elora è un invito all’adozione

Stefania Di Carlo