Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione

Appello urgente per Brandon: sbattuto in canile da cucciolo, ora ha due anni e mezzo



Brandon non l’ha voluto mai nessuno.

Sono stati fatti tanti appelli quando era ancora piccino, ma niente. C’è chi dice che i cani neri non piacciono, perché si riscontra un’incidenza di adozioni molto bassa. Eppure Brandon è bellissimo.

E’ cresciuto con i fratelli in canile, un canile senza volontari dove è stato buttato nell’estate del 2021. Aveva solo tre mesi, ora ha due anni e mezzo.
Eppure, nonostante la solitudine Brandon è un amore, tutto scodinzolate e bacetti in quei rari minuti della giornata in cui può uscire e godersi la libertà, invece che le sbarre.

Chiediamo per Brandon la massima condivisione e speriamo che qualche anima gentile e pura possa volergli quel bene di cui lui è già capace.

Taglia medio grande, tanto ingenuo. Vive nel box con la sorella Brenda, stesso destino suo.

E’ un po’ sottopeso per lo stress del canile, avrebbe bisogno di una vita normale e di tanto cibo buono.
Possiamo portare Brandon dalla Sicilia in tutto il centro nord vaccinato e chippato.
Per info 3489264039

Photo credits: Enpa rete solidale

Leggi anche:

Furby rischia di restare solo perché i suoi fratellini hanno richieste di adozione | Adozioni

aggiornamenti

“Ortensia” vi spezzerà il cuore: 10 anni di canile e ora non ce la fa più. Chiede solo un posto caldo dove dormire

Stefania Di Carlo

“Cerco solo qualcuno che mi ami”. Amal, dallo sguardo che fa innamorare. Adozione cane di 7 anni

Stefania Di Carlo

“Ho conosciuto solo violenza e abbandono, ora fammi una carezza sul cuore”. La triste storia di Diletta 

Michele Urbano

Adotta “Totò”, cucciolo che non ha mai conosciuto una carezza.

Stefania Di Carlo

Adozione del cuore per Lulù: questa cagnolina con il morbo di Addison vi riempirà il cuore

aggiornamenti