Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Wonka il cane di 16 anni abbandonato e “senza voce”, che ha finalmente trovato famiglia

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Abbandonato fra le strade trafficate di Miami alla veneranda età di 16 anni. La sua bocca aveva una grave infezione dentale e il povero Bassotto non si reggeva più in piedi. Il cane “senza voce” ha finalmente trovato famiglia.

Nessuno voleva Wonka: troppo vecchio, troppo “brutto”. Il suo aspetto bizzarro era dovuto ad una grave infezione dentale non curata che ci mostra in che stato di abbandono verteva il cane.

Non solo il povero Bassotto soffriva per i dolori, ma si è anche trovato solo in mezzo il traffico della Florida.

A far infuriare volontari e social è stata una rivelazione scioccante: il proprietario di Wonka era stato rintracciato, ma aveva rifiutato il cane.

Da lì inizia per il quattro zampe un’odissea, quella della ricerca di una nuova famiglia. Se è già difficile per un cane del canile trovare casa, figuriamoci quanto possa esserlo per un cane anziano di 16 anni.

Wonka era ormai troppo stanco per combattere quando avviene il miracolo: una coppia sceglie di adottarlo.

Il piccolo ha finalmente trovato casa in una splendida villetta vicino Miami, diventando icona di speranza per milioni di cani.

Leggi anche:

Il cane gioca sulla riva del fiume e viene trascinato via dalla corrente

Monica Nocciolini

Un’ordinanza Ats mette a rischio 40 cani a Pontevico, ma la verità è che tutto è in regola

Stefania Di Carlo

La vana corsa del cane husky dietro l’auto che lo abbandona

Monica Nocciolini

Mamma gatta protegge questo neonato umano come se fosse suo

Stefania Di Carlo

Il cane Stuart si perde in montagna, per lui soccorso di gruppo

Monica Nocciolini

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto

Monica Nocciolini