Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Usa il cane come un’arma per rubare l’auto ad una ragazza: in carcere un 41 enne

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Stava passeggiando tranquillamente con un cane di grossa taglia al guinzaglio, una copertura perfetta, ma poi ad un tratto, si scaglia contro una 24 enne che stava parcheggiando l’auto, una panda vecchio modello di colore giallo, e ha usato il cane come intimidazione.

L’uomo, 41 anni di nazionalità italiana, accompagnato dal suo cane, è corso incontro alla giovane donna che stava parcheggiando e ha aperto la portiera. La donna è stata fatta scendere dalla macchina sotto minacce e si è allontanata molto pacatamente, forse per lo spavento. Il tutto è stato immortalato da delle telecamere di sorveglianza.

Ora il 41enne è stato portato in carcere con un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla squadra mobile della Questura di Firenze.

Non è il primo caso di cani che vengono usati come “armi” o con scopi intimidatori. Pochi mesi fa era stato arrestato un giovanissimo che durante una lite coi coetanei aveva aizzato il cane.

Foto credits: polizia di Stato

 

Leggi anche:

Cane ritrovato al guinzaglio e incatenato. Quando arrivano i soccorsi, ha paura di uscire 

Michele Urbano

Tucker cane-zio per le orche incinte

Monica Nocciolini

Non riesce a salutare per l’ultima volta il suo Golden, ma riceve un “segnale dall’aldilà” che gli cambierà la vita

Stefania Di Carlo

Scomparso da giorni, il cane era incastrato tra due muri

Monica Nocciolini

Labrador portato via ad una famiglia, si ricongiunge con i suoi umani. Il video commovente

aggiornamenti

Il cane Jocker all’inferno nel girone dei combattimenti clandestini

Monica Nocciolini