Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lite in strada e uccide a calci il cane dei contendenti. Aveva 2 mesi


Era una furia, l’uomo spietato che ha ammazzato a calci un cucciolo di cane labrador di appena due mesi. E c’è voluta la polizia, poi, per sottrarlo al linciaggio dei passanti che avevano assistito alla scena orribile. E’ accaduto a Roma, in zona Saxa Rubra, e adesso un intero quartiere è sotto choc.

Tutto era iniziato con una lite per strada, e a ricostruire la vicenda è la cronaca del Messaggero. I proprietari del cagnolino e il 50enne hanno discusso, poi il diverbio è degenerato finché l’uomo ha iniziato a sfogare la propria rabbia prendendo a pedate il cucciolo. Il cane era troppo piccolo e giovane per potersi difendere. E’ stato massacrato a calci, poi lanciato ad alcuni metri di distanza. Morto.

I presenti, compresi i proprietari del piccino, si sono scagliati contro l’uccisore. Avrebbero voluto linciarlo. Quando la polizia è arrivata ha sedato la rissa e disperso la folla. L’uomo è stato messo sulla volante e portato in centrale, dove è poi stato denunciato per uccisione di animale. Con sé aveva anche un coltello, ed è scattata la denuncia anche per quello.

Leggi anche:

A spasso nel campo da golf cane ingoia 26 palline e finisce operato d’urgenza

Monica Nocciolini

BRUCIATO VIVO. La malvagità umana che ha rischiato di uccidere Riona.

aggiornamenti

Ripresi dalle telecamere di videosorveglianza mentre rapiscono un cucciolo di pitbull

Michele Urbano

Il cane Pinky smarrito e confuso sulla Provinciale, in suo aiuto arriva la polizia

Monica Nocciolini

Lascia in eredità al canile 330 mila euro: il caso italiano

Stefania Di Carlo

Bambina copre un cane randagio con l’ombrello: la foto diventa virale

aggiornamenti