Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Occhioni dolci e baci ai soccorrittori che la salvano dalla strada

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Reba, una dolcissima cagnolina che non ha smesso di baciare e accarezzare i suoi soccorritori non appena è stata posta in salvo.

Reba, purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. E’ stata abbandonata dai suoi ex umani per strada, e ridotta in spazzatura. Reba non era però capace di vivere da sola, poichè aveva sempre vissuto in casa, e per questo riprendersi da quel brutto incubo è stato davvero difficile.

Fortunatamente, una coppia che stava facendo un giro in macchina l’ha subito notata sul ciglio della strada. Non poteva far finta di nulla ed è scesa subito dall’auto.

Appena li ha visti, Reba era un po’ spaventata. Non sapeva cosa stesse succedendo ma le è bastato qualche secondo appena per capire che quei due angeli erano lì per salvarla.

La dolce cagnolina ha iniziato quindi a riempirli di baci e a saltargli addosso senza fare troppe storie. Il suo è stato un viaggio verso una nuova vita, uno di quelli che si fanno per trovare la felicità, anche se probabilmente lei ancora non lo sapeva.

Anche se la coppia inizialmente è intervenuta solo per salvarla, ad oggi ancora non riesce a dar via la cagnolona. Probabilmente Reba ha già incontrato la sua nuova famiglia e non poteva desiderare di meglio!

Leggi anche:

Robbie bimbo coraggioso, accompagna il suo cane anziano fin sul Ponte dell’Arcobaleno

Monica Nocciolini

Due anni, impara a parlare: e per lingua madre sceglie quella del suo husky. Il video è virale

Monica Nocciolini

Wendell, il piccolo cucciolo abbandonato dai suoi ex umani perchè cieco e malato 

dogitpanel

“Non mi è mai capitato nulla di simile”. Foca si avvicina al subacqueo e chiede di farsi grattare la pancia 

dogitpanel

Nonnina sferruzza 450 maglioncini e coperte per i cani del rifugio

Monica Nocciolini

Cani da caccia: la storia dell’orrore proveniente dalla Francia…

Giuseppina Russo