Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google
La crudeltà umana non conosce limiti e a dimostrarcelo, questa storia, un concentrato di cattiveria ed insensibilità.
Questo cagnolino che vedete nella foto qui sopra, è stato abbandonato in un canile dello stato della Georgia (USA) perché considerato brutto e stupido.
Parole forti, violente e disumanizzanti quelle riservate a questo poverino che ha la sola colpa di essere nato.
Dietro la parola “stupido” però si cela una condizione che questo cagnolino subisce, una patologia che richiede cura, non abbandono.
Il piccolo è accusato di sporcare in casa con i suoi bisogni e di essere disorientato, ma tutto ciò fa parte di una condizione clinica degna di attenzione ignorata dal suo padrone. Inoltre, osservando il cagnetto da vicino, si può notare una malformazione al cranio e la mandibola inferiore è più sporgente rispetto a quella superiore, creando una sorta di “ghigno” permanente. Proprio questa condizione genera problemi neurologici che rendono il comportamento di questo cane “bizzarro”.
Nulla a che fare con la stupidità quindi, ma solo ignoranza umana.
Ora il quattro zampe si trova al sicuro nelle mani dei volontari, sperando per lui in una famiglia migliore.


