Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Adotta la cagnolina a cui da bambina aveva dovuto rinunciare. La storia di Nicole e la cucciola Chloe 

storie di cani

La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista una donna che decide di adottare un cane anziano, senza sapere che è lo stesso al quale anni addietro aveva dovuto rinunciare.

Nicole viveva con suo marito e la loro bimba, quando nel 2018 decide di adottare un cane per tutta la famiglia. La donna sa bene cosa significhi vivere con un cane, perchè per tutta la sua vita ha vissuto con gli animali.

Quando era una bambina, in particolare, aveva vissuto per ben cinque anni con la cucciola Chloe alla quale aveva dovuto rinunciare poichè il suo papà in quel periodo aveva riconvertito la sua abitazione in un piccolo studio, e non sarebbe riuscito a lavorare con molte distrazioni in casa.

Nicole ha dovuto accettare la decisione del padre, seppure molto a malincuore, e da quel momento Chloe è stata affidata ad un rifugio del posto.

Sono passati anni nel frattempo, e Nicole un giorno viene colpita da un annuncio sui social nel quale si legge che una cagnolina anziana cercava famiglia.

Gli occhi di quella cagnolina hanno subito colpito il cuore di Nicole, che ha deciso così di adottarla, scoprendo solo successivamente che si trattava della cucciola che aveva vissuto con lei per cinque anni.

La cagnolina aveva, infatti, ancora addosso la medaglietta con il suo nome, e anche il microchip corrispondeva perfettamente con i dati della famiglia di Nicole.

“Si è avvicinata subito a me e ha iniziato a leccarmi il viso. Poi, durante il corso della giornata, ho notato un sacco di caratteristiche mi hanno ricordato la mia vecchia cagnolina“, ha raccontato la donna.

Ora Chloe e Nicole vivono di nuovo insieme e non vedono l’ora di recuperare il tempo perduto.

Leggi anche:

Cane disperso in autostrada conduce la Polizia sul luogo dell’incidente e riesce a salvare il suo papà umano

dogitpanel

Giallo sul beagle col microchip: trovato a Genova, arriva da Trento. Ma di chi è?

Monica Nocciolini

Cane anziano di 16 anni viene adottato dopo aver trascorso una vita al rifugio

dogitpanel

Bentornata principessa e benvenuto al cane Khan

Monica Nocciolini

L’opossum orfanello e il cane pastore che lo adottò, strani amici inseparabili

Monica Nocciolini

Cane ustionato e abbandonato, piange quando capisce di esser stato adottato

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it