Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Accompagna i cani sulla tomba del figlio, e sui loro musi scorrono le lacrime

Accompagna i cani sulla tomba del figlio e sui loro musi scorrono le lacrime. E’ capitato a Angela Lacirignola, che ha voluto condividere la sua commozione attraverso i social. Lei lo aveva promesso a suo figlio Giuseppe in punto di morte: avrebbe portato i suoi cani a visitarlo al cimitero. Così ha fatto.

La signora ha messo i fiori, aggiustato la lampada… poi però, quando si è voltata verso i due cuccioloni seduti ai lati della foto del loro adorato Giuseppe, ha visto: “Non mi aspettavo che tutti e due vi mettavate a piangere in silenzio, si vedevano solo le lacrime scendere avete fatto piangere anche me”, ha scritto su Facebook nel post con la foto che ritrae i due cani al cimitero.

“Non mi aspettavo mai e poi mai il pianto dei cani vicino la sua lapide, è proprio vero che un cane non ti abbandona mai ti ricorda anche dopo morto e piange per te come un umano, oltre al fatto che nel cimitero vi siete comportati da esemplari, non avete abbaiato, non avete corso, non avete fatto pipì da nessuna parte siete stati bravissimi. Vi voglio bene“.

Questa mamma così provata ha quindi capito di non essere sola nel suo dolore. I cani di Giuseppe condividono la sua sofferenza, e l’altro giorno l’hanno manifestata con una schiettezza sorprendente.

https://www.facebook.com/alspider69/posts/3196311560433396

Leggi anche:

Dieci anni dopo Gennaro riabbraccia il suo proprietario a 1000km di distanza

Monica Nocciolini

Mamma cane smarrisce i cuccioli, la famigliola si ritrova in canile

Monica Nocciolini

Fugge via terrorizzato dalla grandine e si perde nei boschi. Dopo 6 mesi il cane torna

Monica Nocciolini

Dov’è Walter? Dopo un anno, il lieto fine per il cane perduto

Monica Nocciolini

Storia di Nero, il cane morto di dolore solo 15 minuti dopo il suo giovane padrone

dogitpanel

La triste storia di Marlene dimenticata e abbandonata da tutti. Ha vegliato la tomba del suo padrone per 15 giorni prima di essere salvata

dogitpanel
error: © copyright dog.it