Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

I cani litigano, gli umani si prendono a colpi di machete

I cani litigano, gli umani si prendono a colpi di machete. E’ accaduto a Roma, in zona circonvallazione Cornelia. A rimanere ferito a una mano con prognosi di 30 giorni è toccato a un 28enne italiano. Arrestato invece dai carabinieri il suo presunto aggressore, un uomo di 31 anni con precedenti accusato di tentato omicidio e lesioni personali.

Ma tutto è cominciato da un diverbio tra i quattro zampe.  Secondo quanto ricostruito dai militari della stazione di Montespaccato, i cani dell’arrestato avrebbero attaccato il cane al guinzaglio di una ragazza. Tra i due proprietari si sarebbe così innescata una lite e due persone, che avevano assistito alla scena, sono intervenute per capire cosa stesse accadendo.

Per tutta risposta il 31enne, convinto che i due volessero aggredirlo, ha tirato fuori un grosso coltello, tipo machete, e ha sferrato un colpo a uno dei due, ferendo poi anche l’altro. I cani stanno tutti bene.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Frozen soccorritrice a quattro zampe sull’Etna incandescente

Monica Nocciolini

Cane ferito da un colpo di carabina sul balcone di casa sua

Monica Nocciolini

Nord Corea choc: ordine di confiscare i cani da compagnia

Monica Nocciolini

Cane morde al volto il bimbo di casa. In passeggiata gli aveva pestato la zampa

Monica Nocciolini

Cani soldato antiesplosivo, per loro la pensione col loro conduttore

Monica Nocciolini

Il cane si smarrisce e resta incastrato tra gli scogli

Monica Nocciolini