Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Fiocchettini pelosi di tutti i colori per i cuccioli del cane-clone

Fiocchettini pelosi di tutti i colori presso la Sooam Biotech Research Foundation: è nata infatti il proprio il giorno di capodanno 2020 la seconda cucciolata del cane clonato nel 2018 da un team di scienziati sudcoreani della fondazione medesima.

Sette i nuovi nati da questa supermamma: cinque femminucce nere e due maschietti di colore più chiaro. La madre è un cane Laika, razza autoctona della Russia vocata alla caccia e di buon carattere, nata per clonazione operata dal team di Hwang Woo Suk. Si chiama Kerechene.

Ora questi cuccioli faranno compagnia ai fratelli nati dalla prima cucciolata, partorita a maggio 2019. I piccini di oggi e di allora stanno tutti benone, sono robusti e cicciotti. Il loro ‘debutto in società’ è avvenuto ad opera di Dmitry Ivanov, del club di caccia di Bayanay nella regione di Yakutia che – quasi come un orgoglioso papà – ne ha anche illustrato il destino di cani da lavoro in aiuto dei cacciatori dell’area.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Torturato a morte e impiccato: sulla tomba del cane Angelo sboccia un fiore. A Foggia apre la Casa per 4 zampe sfortunati

Monica Nocciolini

Adotti un randagio? Parcheggi gratis!

Monica Nocciolini

Lei lo lascia, lui le impicca il cane. Incastrato dalla videosorveglianza

Monica Nocciolini

Disabile solo senza il suo cane va nel panico e chiama i carabinieri

Monica Nocciolini

Storia di Libero e Salvo, cani vivi per miracolo. Per loro già pronti un cappio e un sacco

Monica Nocciolini

Mamma coi cuccioli legati al collo abbandonata per la strada senza pietà

Monica Nocciolini