Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Abbandona il cane in biglietteria per non perdere l’aereo. Incredibile vicenda all’aeroporto di Las Vegas



Las Vegas, una donna fa un gesto che è stato ripreso dagli operatori dell’aeroporto e che è diventato oggetto di pesanti insulti e critiche da parte dei social.

Per non perdere il volo, questa donna ha abbandonato sul bancone della biglietteria il suo cane. Ora però è nei guai per abbandono di animale e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto è avvenuto lo scorso 2 febbraio, all’aeroporto di Las Vegas, di fronte a decine di persone incredule, polizia aeroportuale compresa.

A diffondere il video dell’episodio, tramite i canali social, sono stati proprio gli agenti del Las Vegas Metropolitan Police Department.

Secondo una prima ricostruzione, la donna non avrebbe compilato la documentazione necessaria a far viaggiare il cane con lei, pertanto sarebbe stata fermata. Alla richiesta di compilazione di un form, avrebbe iniziato a discutere con gli agenti di volo, fino a rinunciare alla proprietà del suo cane.

Fermata al gate è stata poi denunciata.

Sui social è intanto scattata l’ira furibonda di tantissimi utenti che si domandano come si possa abbandonare il proprio cane al gate di un aeroporto.

Foto: QdS.it

Leggi anche:

Briciola, 2 mesi, sta per essere rinchiuso in canile. Adozione per questo cagnolino simil Labrador

aggiornamenti

Sale a 27 il numero di cadaveri di cani morti, scoperti nel recanatese. Interviene la LAV: “modus operandi criminale”

Stefania Di Carlo

“Blue” Molosso dal cuore d’oro, si affida vaccinato e chippato

Stefania Di Carlo

Acerra: cosa non torna nell’aggressione del Pitbull alla piccola Giulia

Stefania Di Carlo

Eroine a quattro zampe: Maia e Panna, le cagnoline bagnino che hanno salvato una vita nel Viterbese

Michele Urbano

Hanno ucciso Zaira, l’asinella amica dei bimbi disabili. Disperato Andrea Lo Cicero

Monica Nocciolini