Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Adozione Storie

Cucciola ritrovata su strada, vegliava la mamma investita da un’auto. Ora cerca casa!

Una cucciola disperata, praticamente nel panico è stata ritrovata sul ciglio della strada a vegliare la sua mamma investita da un’auto. Un’investimento che non le ha lasciato purtroppo scampo.

La vicenda è avvenuta vicino Roma. Un ragazzo, ha visto la scena straziante e si è fermato portando in salvo la cucciola che avrà 6 o 7 mesi.

La piccola è stata affidata all’Associazione Love for Animals. Per la mamma invece non c’è stato nulla da fare in quanto già morta al momento del ritrovamento.

Mariannina, cosi come è stata ribattezzata ora è al sicuro con loro che la curano e la coccolano e dopo le pratiche sanitarie ed amministrative saranno felici di darla in adozione.

Ci fanno sapere che Mariannina è una cagnolina deliziosa, affettuosa, buona con tutti, simpatica ed intelligente. Per chi volesse offrirsi di adottarla può scrivere all’indirizzo email:
adozioni@associazione-alfa.org

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.29 / 5 (219 voti)