Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Adozione

Bianca

Bianca arriva dalla terra d’Abruzzo 4 anni e mezzo fa. Cucciola sperduta e affamata tra le montagne, quanto avrà vagato questa anima prima di incontrare la volontaria che l’ha messa in sicurezza?
Da buona maremmana, mette subito in chiaro chi è.
In passeggiata va d’accordo con cani maschi e femmine, in ambiente delimitato tira fuori tutte le sue motivazioni di razza, è una prima donna e una figlia unica.
Sa essere coccolona e giocosa, paziente e mai invadente, bisogna solo farsi conoscere ed amarla, perfetta in passeggiata con pettorina e guinzaglio.
Si trova in provincia di Milano ed è adottabile in Lombardia, perchè in Lombardia? Perchè con Bianca è richiesto più di un incontro in canile per conoscerla e farsi conoscere ( e il primo che mi tira fuori la solfa del tuttologo conoscitore della razza gli piazzo… sul tavolo un pò di didattica trentennali ed altro)
per info SOLO CONTATTO TELEFONICO (NO WHATSAPP, NO SMS, NO FB) dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19 cell. 349 31 54 238
confido nell’educazione dei richiedenti nel chiamare negli orari indicati

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)